Lasciatemi iniziare dicendo che sono un grande fan di Bruce Campbell. Quasi tutto ciò che fa è un grande divertimento. Le cose che mi vengono in mente sono Evil Dead II, Army of Darkness, Contea di Brisco, Xena, e persino Jack of All Trades. <br/> <br/> Quindi quando ho visto Icebreaker stava giocando su Showtime, ho pensato che potesse essere divertente . Io ero delusa. Non sono un critico cinematografico, quindi lasciatemi solo descrivere il film come male. Ora, alcuni film di Bruce Campbell, come Evil Dead II, sono così cattivi da essere esilaranti, e questo li rende buoni. Il rompighiaccio è semplicemente brutto. La trama è stupida, il dialogo non è ispirato, e anche l'azione è noiosa, cioè, a meno che tu non ami lo sci e le mitragliatrici. <br/> <br/> È un peccato, perché sembrava che Icebreaker avesse un decente budget. Ho avuto l'impressione che a metà strada tutti si rendessero conto che era un vero disastro, ma non avevano altra scelta che finire. La prossima volta, qualcuno ha bisogno di leggere la sceneggiatura prima di iniziare le riprese. Non riesco a credere che Stacy Keach sarebbe stata effettivamente coinvolta in quel pezzo di spazzatura. Stacy è il pagamento del mutuo dovuto, o qualcosa del genere? So che si supponeva che fosse "tongue in guancia", ma non era nemmeno divertente che gli attori fossero così cattivi. Devono aver pagato a Stacy una fortuna per essere in questo drek. È vero che questa è una versione a basso budget di Die Hard e Cliffhanger. Ha anche una buona musica e gli attori sono più divertenti dei grandi film di star del cinema. È al punto e molta azione ma non è vero brutale. Stacy Keach fa un buon lavoro come padre Tutti gli attori sono simpatici. Il film non si prende troppo sul serio, ma non è nemmeno una parodia e non ha un programma. Non è super lucido ma mi è piaciuto il film. Mi ha ricordato un po 'dello stile di Tremors. Questo film non parla di supereroi. Riguarda la gente comune in circostanze straordinarie quando i terroristi prendono il controllo di una stazione sciistica. Il rompighiaccio aveva un budget limitato. La compagnia di produzione ha fatto uno sforzo eroico per far sembrare questo film grande e per la maggior parte riuscito. Il numero di extra, le esplosioni, gli inseguimenti e i rottami di auto, i combattimenti di fuoco e l'intera ski lodge che è stata utilizzata per il set. Alla fine è stata una dura ripresa. Le temperature diurne erano talvolta inferiori a 10 con i fattori di raffreddamento del vento. Il film merita una visita se non altro per vedere quali film maker dedicati passeranno per competere sul mercato. È anche un buon film di fuga per guardare e divertirsi. Okay, ho sentito un sacco di cose brutte riguardo a questo film e ho deciso di provarlo e non vedo davvero cosa ci sia di male. La recitazione ha entusiasmato tutti, specialmente Bruce Campbell, che interpreta il villian nel film e la storia è stata molto ben fatta, è stato uno dei migliori film d'azione che ho visto, sì, è stato sicuramente modellato sui film di tipo Die Hard ma ha il suo stile e grazia unici che amo davvero! Consiglio vivamente qualsiasi fan d'azione per verificarlo, ne vale la pena. <br/> <br/> ^ _ ^ Buon divertimento !! Amanda
Zonaikalma replied
369 weeks ago