Lasciatemi iniziare dicendo che sono un grande fan di Bruce Campbell. Quasi tutto ciò che fa è un grande divertimento. Le cose che mi vengono in mente sono Evil Dead II, Army of Darkness, Contea di Brisco, Xena, e persino Jack of All Trades. <br/> <br/> Quindi quando ho visto Icebreaker stava giocando su Showtime, ho pensato che potesse essere divertente . Io ero delusa. Non sono un critico cinematografico, quindi lasciatemi solo descrivere il film come male. Ora, alcuni film di Bruce Campbell, come Evil Dead II, sono così cattivi da essere esilaranti, e questo li rende buoni. Il rompighiaccio è semplicemente brutto. La trama è stupida, il dialogo non è ispirato, e anche l'azione è noiosa, cioè, a meno che tu non ami lo sci e le mitragliatrici. <br/> <br/> È un peccato, perché sembrava che Icebreaker avesse un decente budget. Ho avuto l'impressione che a metà strada tutti si rendessero conto che era un vero disastro, ma non avevano altra scelta che finire. La prossima volta, qualcuno ha bisogno di leggere la sceneggiatura prima di iniziare le riprese. Non riesco a credere che Stacy Keach sarebbe stata effettivamente coinvolta in quel pezzo di spazzatura. Stacy è il pagamento del mutuo dovuto, o qualcosa del genere? So che si supponeva che fosse "tongue in guancia", ma non era nemmeno divertente che gli attori fossero così cattivi. Devono aver pagato a Stacy una fortuna per essere in questo drek. È vero che questa è una versione a basso budget di Die Hard e Cliffhanger. Ha anche una buona musica e gli attori sono più divertenti dei grandi film di star del cinema. È al punto e molta azione ma non è vero brutale. Stacy Keach fa un buon lavoro come padre Tutti gli attori sono simpatici. Il film non si prende troppo sul serio, ma non è nemmeno una parodia e non ha un programma. Non è super lucido ma mi è piaciuto il film. Mi ha ricordato un po 'dello stile di Tremors. Questo film non parla di supereroi. Riguarda la gente comune in circostanze straordinarie quando i terro