Zonaikalma replied

368 weeks ago

007 - Moonraker: Operazione Spazio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Una navetta spaziale viene rubata durante il viaggio verso Londra e M invia 007 per scusarsi con il creatore della navetta, il miliardario Hugo Drax. <br/> <br/> Durante la visita alla tenuta di Drax, diversi tentativi vengono fatti sulla vita di Bond, rendendo Drax stesso il sospetto numero uno. Bond incontra il dott. Holly Goodhead, uno scienziato della NASA che è anche un agente della CIA che sta indagando su Drax. <br/> <br/> Le loro indagini portano Bond a scoprire una trama per uccidere la popolazione mondiale in modo che Drax possa ripopolare il pianeta nella sua immagine. <br/> <br/> La missione porta Bond in tutto il mondo, in California, in Brasile, nella giungla amazzonica e, infine, nell'immensa città spaziale di Drax sulla Terra. Drax, <br/> <br/> nel frattempo, ha ingaggiato un vecchio amico di Bond per risolvere qualsiasi problema ….. <br/> <br/> È ironico che Jaws faccia un'altra apparizione in questo film, perché è il film in cui Moore ei creatori hanno davvero superato lo squalo con Bond.Non sto dicendo che sia un brutto film, mi piace davvero guardarlo, è semplicemente incredibile che questo film sia della stessa serie di From Russia With Love, e anche Skyfall. <br/> <br/> Moore è ancora una volta grande come il più famoso agente segreto del mondo, e girare questo è il film in cui inizia a mostrare la sua età, lui e il resto del cast e della troupe hanno chiaramente una palla. <br/> <br/> È chiaramente incassare su Star Wars, ma a differenza di altri copioni, Mathis ha una storia davvero bella, un concetto fantastico e una narrativa piuttosto meravigliosa. È solo che quando il film diventa folle, ci dà il doppio che prende piccioni e quella gondola. <br/> <br/> Le scene d'azione sono buone come previsto, ma questa volta, ogni volta che Jaws è sullo schermo, non si sente minaccioso come dovrebbe, perché sappiamo che è lì perché era così popolare. <br/> <br/> Dicendo che, però, la scena del Mardi Gras con lui che cammina lentamente lungo il vicolo mi dà ancora i brividi fino ad oggi. <br/> <br/> La colonna sonora è meravigliosa, gli effetti sono sorprendentemente buoni anche fino ad oggi, e anche se è uno dei film di James Bond meno apprezzati, è ancora uno dei più riusciti.
Moonraker (1979) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> A oggi l'ingresso più debole nel franchise di James Bond è Roger Moore che torna come 007 ma la sua missione questa volta è un un po 'troppo sciocco per il suo bene. Bond deve indagare su una navetta spaziale americana che viene dirottata, ma per fortuna ha l'assistenza di Mrs. Goodhead (Lois Chiles). I due devono andare contro Hugo Drax (Michael Longdale) e l'unico solo Jaws (Richard Kiel). Ci sono alcune cose che anche James Bond non dovrebbe essere in grado di fare e il viaggio spaziale è uno. Immagino che questo film abbia cercato di catturare alcune delle mania di STAR WARS, ma non importa quali fossero le intenzioni il prodotto finale è solo una parodia di se stesso e alla fine è piuttosto noioso e sciocco. Ciò che mi ha davvero sorpreso è quanto sia sciocco tutto e non è mai sembrato davvero che i produttori oi registi stessero prendendo il materiale troppo sul serio. Sono tutto per Jaws di ritorno dal film precedente perché era un personaggio terrificante, ma qui è solo usato come una sorta di sollievo comico fallito. Ogni volta che è apparso in un film nel film precedente, ha avuto il coraggio di essere una vera bestia, ma qui è solo una stupida commedia che non è mai divertente o divertente. Un altro problema è uno dei dialoghi stupidi che cerca di essere intelligente e puoi iniziare con il nome di Goodhead. Questo è solo infantile e qualunque sia la commedia che stavano seguendo non funziona neanche qui. Le sequenze d'azione in realtà non sono tutto ciò che fa eccezione con la prima in cui Bond è su un jet privato e le cose sfuggono al controllo di un paio di assassini. Ho trovato che il resto dell'azione fosse o insignificante o semplicemente non così eccitante e specialmente quando lo si confronta con le immagini precedenti. C'è una scena con un grande serpente che è decente, ma in realtà non mette troppo suspense. C'è tutto sulla navetta spaziale, che è appena diventata molto economica e generica per me. Ancora una volta, non sono sicuro di quale impatto abbia avuto STAR WARS in questa voce, ma è chiaro che il regista Gilbert non era troppo a suo agio nel lavorare con lo spazio. Moore non è così divertente come Bond e Chiles non è il migliore dei suoi innumerevoli amanti. Kiel è sempre divertente a prescindere da quello che fa, ma il suo personaggio di Jaws non è quasi memorabile qui. Il resto dei giocatori di supporto sono decenti ma niente di più. MOONRAKER non ha mai avuto la più alta reputazione ed è facile capire perché. Una voce blanda con solo pochi momenti decenti sparsi in giro.
Questo è stato il primo film di James Bond che abbia mai visto ed è ancora uno dei miei preferiti. È l'unico che ha davvero fatto qualche passo nel campo della fantascienza, e Richard Kiel nel ruolo di Jaws ha fatto un lavoro eccellente. Anche se non penso che questo sia il miglior film di Roger Moore nei panni di Bond (il mio voto va a A View to a Kill), lo fa comunque. <br/> <br/> Come nota a margine, le pistole laser usate da i Marines nel film del film sono stati successivamente presentati nel videogioco Goldeneye. Li ricordo per essere veloci, potenti e con munizioni illimitate. <br/> <br/> Beh, questo film ha ragazze, gadget e armi da fuoco; cos'altro potresti chiedere in un film 007? Guardalo.
Ok, non sono il più grande fan di James Bond, ma ho visto la mia parte di loro. Ora, non sono mai stato pazzo di Roger Moore per cominciare, ma non era solo la sua interpretazione a rendere questo uno dei miei film di James Bond meno graditi. La trama è debole e sembra che il principale motore di questo film sia stato guadagnare popolarità (e denaro) nello stesso modo in cui Star Wars: A New Hope aveva fatto solo due anni prima. I tentativi di azione sono ridicoli e spesso rappresentano più violenza del necessario. Certo, il solito umorismo secco può essere trovato attraverso i commenti di Bond e & quot; social & quot; situazioni (che è il motivo per cui ho dato un po 'di credito) ma tutto sembra solo forzato. È quasi come se i produttori si sentissero obbligati a fare in modo che Moonraker placasse i fan che non volevano aspettare qualche anno in più per ottenere una buona sceneggiatura. A mio parere avrebbero fatto un grande favore ai fan rinunciando a questo errore.
Moonraker è uno dei migliori Bonds. I memorabili Jaws sono tornati e continuano a uccidere. L'adorabile dottor Goodhead viene in aiuto di Bond e il diabolico Drax proverà a conquistare il mondo. Accidenti, mi chiedo cosa succede?

374e6bdcca
the The Net - Intrappolata nella rete full movie in italian free downloadThe Flash movie download hdSanjay's Super Team full movie in italian free download hd 720pEpisode 2.20 full movie in italian free download mp4Darkness AwakeningInglorious Bumblers movie download in hdthe Star Trek Continues full movie in italian free download hdStroker Ace movie free download hdthe Episode 1.22 full movie in italian free downloadDownload italian movie X-Men: le origini - Wolverine
Please log in to post a reply.